AUDI Q2 35 TFSI S tronic Admired Stradella 28900.00 €

Data di pubblicazione: Aprile 18, 2024
Data di modifica: Aprile 21, 2024
  • Luogo: Stradella, Pavia, Italia

Descrizione

AUDI Q2 35 TFSI S tronic Admired Fuoristrada Da 44 anni Maga Auto vende auto nuove e occasioni dei marchi più prestigiosi, offrendo al cliente soluzioni ad hoc personalizzate secondo le sue esigenze e garantendogli la più grande soddisfazione.
Ogni vettura presente nel nostro salone è sottoposta ad accurati e metodici controlli per poter assicurare all'acquirente la più alta garanzia di affidabilità.
Maga Auto è una società che si distingue oltre che per la qualità delle vetture anche per l'attenzione che offre nell'assistenza al cliente nelle fasi di pre-vendita che post-vendita.
Servizio completo a qualità superiore.
Questa è la mission aziendale che si è imposta Maga Auto.
Il tutto per la totale soddisfazione alle esigenze dell'automobilista.

*** Prova da noi il Noleggio a lungo termine ***
Costi certi e pianificabili che includono l'assicurazione, la manutenzione ordinaria e straodinaria, l'assistenza stradale e tutti i servizi per garantire la tua mobilità quotidiana.
Tutto questo e molto altro con una rata mensile senza nessun immobilizzo di capitale, poichè il canone comprende anche l'intero finanziamento del veicolo.


Maga Mario ********** anche WhatsApp!

www.magaauto.it



Le informazioni contenute nel sito Web sono state compilate con ogni cura affinché fossero complete, tuttavia, a volte possono contenere errori e omissioni.

Si declina quindi ogni responsabilità se le informazioni consultate non corrispondono alle aspettative del cliente e a quest'ultimo la responsabilità del controllo in fase contrattuale.


Alimentazione: Benzina
Marca auto: AUDI
Modello Auto: Q2
Anno di immatricolazione: 2022
Km percorsi: 29000
Cilindrata (cc): 1498
Mese di immatricolazione: 03
Colore: Verde
Tipo di veicolo: usato
Cambio: Automatico
Numero porte: 5

Annunci correlati

© 2022 Usato it. - Adintend Srl - Via della Moscova 46/1 Milano - P.iva IT02357550066